in data 03-06-2008 05:04 AM
in data 03-07-2008 09:40 AM
in data 03-12-2008 04:07 AM
in data 03-13-2008 03:21 AM
in data 03-13-2008 04:23 AM
Ciao Matteo,
ti ringrazio per il supporto, anche morale. In ogni caso volevo aggiungere a questa pagina di forum un aiuto per chi come me sta affrontando un problema dovuto a LabVIEW runtime engine 7.1...mi è capitato di leggere un'altra pagina del forum in lingua inglese dove si affronta un problema molto simile al mio, però la versione di LabVIEW è la 8.2...il link è il seguente:
http://forums.ni.com/ni/board/message?board.id=170&message.id=278441&requireLogin=False
Alla fine a quanto pare...bisogna formattare!? Tu cosa ne pensi?
Grazie ancora per la disponibilità.
Saluti
in data 03-14-2008 05:34 AM
Ciao
Indubbiamente hai compiuto tutti i passi che andavano affrontati in questo genere di situazione. Essendo ricorso tra le altre cose alle funzionalità del Repair dell'Add/Remove Programs e dell'MsiBlast senza ottenere risultati direi che la formattazione diventa quasi una scelta obbligata. Del resto hai potuto vedere come in casi analoghi non si sia individuata una soluzione precisa se non quella di provare ad elimirare le chiavi di registro appartenenti ad altre altri programmi ed ad aggiorare i prodotti installati.
Nella tua situazione io formatterei il disco, dopo aver verificato, come ti ho già consigliato a più riprese, che il problema non sia dovuto alla compatibilità di driver e software in uso sulla tua macchina.
saluti