Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ad installare LV Real-Time Target Software sul target (PXI8186)

Buongiorno a tutti,
sto cercando di installare i software per target Real-Time su un controller PXI 8186 con dual boot (LabVIEW Real-Time e Windows XP).
Da un PC Laptop su cui e' installato LabVIEW 8.2 + MAX 4.1 + LabVIEW Real-Time Target Software 2.0 sono connessa al target che vedo tramite il MAX nello stato "Connected - Safe Mode (Improper Installation)"  sullo schermo del target sono comparsi i seguenti messaggi dopo aver avviato dal bios il boot in LabVIEW RT:

"Unable to load LabVIEW RT from drive!

Booting safe mode.
IP address is: 193.206.184.92
-                                                                 " 

L'IP l'ho settato io dall'host tramite il Network Setting del MAX. Cliccando su "Software" del Remote System e poi su "Add/Remove Software" dopo circa 20 secondi o piu' compare il seguente messaggio di errore:

"The operation could not be completed. Operation failed with error code: 56
Possible reasons:
Timed out while communicating with remote target"

L'unica anomalia che posso riscontrare nel mio setup e' uno stato della connessione limitata. L'host e il target sono collegati con un cavo di rete incrociato di circa 3 metri. L'host possiede un IP dinamico con DHCP abilitato.

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia qualche buon consiglio da darmi.

a presto.

saluti.

simona

0 Kudos
Messaggio 1 di 2
4.188Visualizzazioni

Buongiorno,

avrei una prova da suggerirti..

...prova a settare l'IP del PC manualmente ( dal pannello di controllo windows>network connection>properties>internetProtocol>properties ). Poi torna nel MAX e imposta manualmente l'IP setting del controller PXI con la stessa subnet mask e con un indirizzo IP possibilmente adiacente a quello del PC, Apply, Reboot. Potrebbe risolvere il tuo problema.

Fammi sapere

Clara

0 Kudos
Messaggio 2 di 2
4.177Visualizzazioni