Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento tra scxi 1520 e pci 6251

Buonpomeriggio,
ho la necessità di collegare la scheda Ni PCI 6251 allo SCXI 1520 (in alternativa avrei a disposizione anche la scheda 6052e); desiderei sapere quale tipo di cavo utilizzare per realizzare il collegamento tra i due componenti indicati e se ,a tal proposito, sia possibile impiegare il cavo SHC68-68-EP che impiego per il collegamento tra il modulo 1520 e la DAQ 6062E(installata sul portatile).
Vi ringrazio per l'attenzione.

Cristian
0 Kudos
Messaggio 1 di 4
3.673Visualizzazioni
Ciao Kristian,

per collegare alla tua scheda di acquisizione PCI-6251 o PCI-6052E al modulo di condizionamento SCXI-1520 ha necessità di uno chassis SCXI in cui inserire il modulo 1520 e di un connettore SCXI-1349 da collegare fra lo chassis e il cavo daq della sua scheda. Per questo scopo il cavo SHC68-68-EP andrebbe benissimo.
Senza la strumentazione di cui le ho parlato non ha modo di collegare i due moduli, necessita sicuramente dello chassis e del connettore SCXI-1349.

Buon Lavoro,

MArco
0 Kudos
Messaggio 2 di 4
3.667Visualizzazioni
ciao marco,
grazie per la risposta...  ho a disposizione già sia lo chassis SCXi 1000 che il modulo necessario. Solamente non so quale tipo di cavo bisogna impiegare per collegare il tutto alla scheda che ho indicato precedentemente....
ancora 1000 grazie per il consulto!!
Cristian
0 Kudos
Messaggio 3 di 4
3.665Visualizzazioni

Ciao Cristian,

il modulino scxi-1349 ha un connettore maschio a 68 pin da un lato. A quello colleghi il cavo DAQ, mentre il modulino va incastrato sul retro dello chassis in corrsipondenza del primo modulo SCXI con il connettore (nero?) a 50 pin.

buon lavoro,

Marco

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
3.661Visualizzazioni