in data 03-17-2011 06:07 AM
Salve,
ho preparato un VI sul mio portatile, ma quando cerco di aprirlo con il pc del laboratorio gli oggetti nel front panel sono tutti scombinati e chiudendo chiede di salvare.
Mettendo di nuovo in ordine gli oggetti, salvando il VI con il pc del laboratorio e riaprendo il VI con il mio laptop riesco a visualizzare gli oggetti in ordine ma le scroll bar del front panel non sono più presenti.
Ho provato a bloccare gli oggetti sul mio portatile e ad aprire il VI con l'altro pc, gli oggetti sono rimasti nella posizione esatta. A questo punto ho lavorato un po' sul VI ed ho salvato le modifiche ma, quando ho riaperto il file con il mio portatile, le scroll bar non erano di nuovo presenti.
Su entrambi i computer è installato LV2010. Qual'è il problema secondo voi? Cosa devo fare per lavorare tranquillamente su entrambi i pc?
Grazie dell'aiuto,
Giacomo
in data 03-21-2011 12:19 PM
Ciao Kurt!
Hai provato a verificare le impostazioni di visualizzazione del front panel, accedendo al Menù
File >> VI Properties >> Windows Size
Ciao!
in data 03-22-2011 03:57 AM
Ciao! grazie della dritta!
File >> VI Properties >> Window size >> scale object on front panel as the window resizes
e funziona alla meraviglia.