Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

strumento labview multisim

Salve, vorrei inserire in multisim vs 13 lo strumento Phasor Diagram  indicato da questo articolo:

http://www.ni.com/example/30200/en/ 

Ma pur seguendo le indicazioni non riesco, il file gettoneinformation.llb non è nell'allegato ? le cartella Build la devo creare io ? dove ?

Grazie

Saluti

Giuseppe

0 Kudos
Messaggio 1 di 4
4.265Visualizzazioni

Ciao Giuseppe,

il problema potrebbe essere nella versione di MultiSim che stai utilizzando. Prova a vedere se riesci ad aprire questo test in cui c'è un esempio che utilizza il Phasor Diagram.

Il contenuto di Phasor.zip inoltre, dovrebbe essere estratto nell'attuale User LV Instruments Path (in Multisim Options > Global options > Paths trovi il path User LabVIEW Instruments), poi riavvia MultiSim.

Ciao

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
4.243Visualizzazioni

Grazie per la risposta

Ho fatto come hai detto, i file del phasor sono nella cartella indicata nelle global options ma negli strumenti non lo trovo e quando apro il file che mi hai spedito mi compare questo errore

Cannot find the LabVIEW instrument "LVInstrIF1200/USER_PhasorDiagram". The following instrument(s) will not work properly:XLV1

se poi cerco di aprire lo strumento mi dice non lo trova nella cartella che è però la stessa dove io ho copiato il file.

Forse è la versione, peccato mi sarebbe stato utile.

Un saluto

Giuseppe

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
4.225Visualizzazioni

Provato con vs 12 non cambia nulla, l'articolo era riferi alla 10 però il file che mi ha spedito è vs 13, quindi a te funziona ?

Io ho installato solo mutisim e ultboard forse ha bisogno anche di una parte di labview ?

Saluti

Giuseppe

0 Kudos
Messaggio 4 di 4
4.205Visualizzazioni