LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum quindi premetto che molte cose di labview non le conosco. Nonostante ciò sono un po critico:

1) ho scaricato la versione "LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz" e non si riesce a scompattare, ho i seguenti errori:

tar -xzvf LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

gzip: stdin: not in gzip format
  tar: Child returned status 1
  tar: Error is not recoverable: exiting now

Quindi, Prima domanda: Come faccio a scompattarlo????

2) Ho già installato la versione di LabView 6.1, l'unica che ho trovato in giro, dopo un po di difficoltà, sono riuscito ad instllare tutto solo che quando lancio il programma:

./labview, dopo 1min e 23 sec, il programma si chiude, in realtà nemmeno parte, visualizzo la schermata di inizio e basta.

Ho il seguente errore: < Failure : "filemgr.cpp", line 4145 LabVIEW version 6.1
                                       For assistance in resolving this problem, please record the preceding information and navigate to www.ni.com/failure, or contact National Instruments.>

Ho cercato il file "filemgr.cpp" ma non esiste all'interno della mia macchina.

Quindi, Seconda domanda Come faccio a sistemare la versione 6.1 in modo che funzioni????

Grazie a tutti

_00

0 Kudos
Message 1 of 3
(2,635 Views)

Ciao,

per poter scompattare usa pure il seguente comando: tar -zxvf file.tar.gz (o file.tgz)

Per quanto riguarda la seconda domanda, quale versione del sistema operativo di Linux stai utilizzando? Siccome si tratta di una versione di LabVIEW molto vecchia è possibile che non sia più supportata.

Ciao,

Giuseppe.

0 Kudos
Message 2 of 3
(2,612 Views)

ho usato il comando:

tar -xzvf LabVIEW2012f3RTE_Linux.tgz

Il risultato non cambia, questo pacchetto non si apre. che faccio????

0 Kudos
Message 3 of 3
(2,608 Views)