Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

event case

ciao, visionando l'allegato noterete che c'è un errore, cioè: quando premo il pulsante "VAI" entro in una parte della mia event case chiamata appunto VAI, all'interno di questa c'è un coclo while che cicla con un' attesa X, lasciate stare l'utilità (non serve a nulla ma è giusto per darvi la struttura base di questo while); come faccio ad uscire da questo ciclo e tornare al evento iniziale? quando entra in "VAI" non mi permette di premere alcun bottone e per uscire devo abortire il programma.
non riesco a capire bene il problema anche perchè non sono esperto delle event case, già che ci sono, se io volessi rimanere in "VAI" fino a quando non decido di di uscire l'unica maniera è quella di inserire un while loop?
grazie
0 Kudos
Messaggio 1 di 4
3.972Visualizzazioni

scusate, non è event case ma event structure.

0 Kudos
Messaggio 2 di 4
3.964Visualizzazioni

Ciao Alberto,

probabilmente devi eliminare la funzionalità di "lock" del pannello frontale, presente nelle proprietà della event structure.Clicca col tasto destro sulla tua event structure, vai in "Edit Events Handled by this Case" ed togli la flag dalla opzione di Lock. Nel tuo caso, il sistema non usciva mai dalla tua struttura event in quanto, bloccandosi il pannello frontale non appena entrati nella struttura stessa (cliccando sul tasto  VAI), il sistema non era in grado di "catturare" i click inviati sul tasto di "Stop".

Nella speranza di esserti stato utile, saluti

Simone

0 Kudos
Messaggio 3 di 4
3.938Visualizzazioni
grazie Simone ottimo aiuto
0 Kudos
Messaggio 4 di 4
3.910Visualizzazioni