LabVIEW Embedded

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

scrittura su sd card su luminary lm3s8962

Su una scheda Luminary lm3s8962 ho la necessitàdi scrivere su sd card delle impostazioni dello strumento che sto sviluppando.

Ho letto e provato diverse soluzioni proposte sul forum ma, sembrerebbe, la parte che riguarda la scrittura o lettura file non legge o creanulla.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Inoltre dovrei rendere possibile il cambio dell'ip della scheda da programma (non come impostazione fissa su compilatore ma aperta all'utilizzatore finale)

Qualcuno ha qualche suggerimento?

0 Kudos
Message 1 of 3
(6,208 Views)

Ciao,

puoi andare sul sito www.ni.com ed inserire nel motore di ricerca la voce "lm3s8962".

http://search.ni.com/nisearch/app/main/p/bot/no/ap/global/lang/it/pg/1/q/lm3s8962/

I risultati che ottieni fanno riferimento a KnowledgeBase, tutorial ed esempi.

Spero possano esserti utili.

Buon lavoro,

Andrea

Andrea N.
Principal Applications Engineer - Semiconductor EMEA
National Instruments Italy
Certified LabVIEW Architect - Certified TestStand Architect
0 Kudos
Message 2 of 3
(6,200 Views)

Buongiorno Andrea,

ti ringrazio molto per l'informazione ma, avevo già provveduto a scaricare manuali ed esempi.

Ho volgarmente copiato l'esempio di David che, in teoria, dovrebbe funzionare benissimo ma, in realtà nel mio caso non funziona assolutamente.

Sinceramente mi viene il dubbio che sia la tipologia di micro SD che non vada bene, oppure il tipo di formattazione, oppure la taglia...

Se hai suggerimenti ti pregherei di contattarmi con la massima urgenza poichè mercoledi prossimo 14 luglio devo consegnare lo strumento prototipo al Cliente

per una presentazione in BMW Germania,

Ringraziando anticipatamente per la disponibilità con l'occasione porgo

Cordiali Saluti

Paolo Bertello

S.D.K. srl

Corso Piave, 8

12051 ALBA CN

Tel: +39 0172 054054

0 Kudos
Message 3 of 3
(6,193 Views)