LabVIEW

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

.NET Container (controllo/classe mancante)

Stò cercando di integrare un toolkit .NET di terze parte tramite il ".NET Container" ma quando seleziono il Toolkit dall'elenco degli "Assembly" solo 3 dei 4 controlli che fanno parte del Toolkit sono visibili (e quindi utilizzabili) in Labview. Ho provato ad utilizzare il controllo che Labview non riesce a vedere in VisualBasic e funziona normalmente (quindi l'installazione del toolkit è a posto).

Il toolkit che stò cercando di utilizzare è GDPicture.NET (7.1.0.0) (www.gdpicture.com per scaricare una versione di valutazione).

Ho aggiornato il Labview all'ultimo service pack ed anche il sistema operativo ma senza risultati.

Allego una videata in cui si vedono i 3 controlli che sono disponibili in Labview (manca la classe "GdPictureImaging").

0 Kudos
Message 1 of 3
(2,572 Views)
0 Kudos
Message 2 of 3
(2,559 Views)

Ciao,

ho scaricato il toolkit GDpicture. NET (7.1.0.0), aprendo labview nel NET.container non è presente il controllo GDpictureImaging.

Sulla documentazione offerta per il toolkit sono definite le 4 classi e GDpictureImaging è definita come una classe di processing (

GdPictureImaging is an easy to use class of the GdPicture.NET suite to performs a lot of image processing features such as image acquisition, image conversion, image edition & image enhancement. 

), per tale ragione non viene vista come controllo.

Se vuoi utilizzare i metodi basta andare in Labview sul block diagram, function, connettivity, .NET. e connettere un Constructor Node a un Invoke Node.

Spero di essere stata utile.

Sabrina

0 Kudos
Message 3 of 3
(2,533 Views)