LabWindows/CVI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

porting labwindows%2FCVI LAbView

Mi hanno chiesto di fare un porting in meno tempo possibile da un programma scritto in LabWindows a LabView.

Qual è il metodo più veloce e sicuro per effettuare questo passaggio?

Posso importare le funzioni in modo semplice e sicuro?

Grazie.

0 Kudos
Message 1 of 3
(3,054 Views)

Cosa intendi per "importare le funzioni"? Sono due ambienti completamente diversi: uno è testuale l'altro completamente grafico, non vedo tanto ssemplice una importazione diretta.

Una possibile via potrebbe essere quella di strutturare il codice CVI come DLL da chiamare in LabVIEW. Ci sono alcuni documenti sul sito NI e anche qualche parte dell'help che parlano di questo. Potresti intanto cominciare con questo tutorial.

Ricordo di aver letto documenti sul passaggio dati fra i due ambienti, da affrontare con attenzione se si tratta di strutture / cluster ma non sono in grado di indicarteli adesso; non dovrebbe essere difficile trovarli sul sito di supporto. Non credo di poterti aiutare molto più di così perchè non ho mai interconnesso CVI e LV.

Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
(3,047 Views)

Salve Roberto,

grazie per il chiarimento. Io ho lavorato molti anni in CVI e da poco lavoro in LabView e per quello che ne so la tua risposta mi sembra esaustiva nel senso che a parte le DLL non credo ci siano altri modi per effettuare questo porting.

Grazie per il link al tutorial gli darò subito un'occhiata.

0 Kudos
Message 3 of 3
(3,034 Views)