NI TestStand

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

teststand ita

Salve a tutti,

sto utilizzando di recente NI TestStand. Ho realizzato un VI con un'elaborata interfaccia utente per gestire la connessione con dei Gateway.

Utilizzando TestStand dovrei effetuare dei test: premere una sequenza di pulsanti ben precisa e verificare che i dati ottenuti siano conformi a delle specifiche.

Saprese aiutarmi?

0 Kudos
Message 1 of 6
(5,432 Views)
Stai chiedendo come controllare controllare l'interfaccia utente attraverso TestStand?
0 Kudos
Message 2 of 6
(5,421 Views)

Ciao,

potresti particolarizzare un po' la tua richiesta?

Qui trovi alcuni interessanti esempi, nella speranza che possano esserti d'aiuto:

Using TestStand Users to Restrict Access to Certain Test Sequences from a LabVIEW UI.

Using LabVIEW to Programmatically Cause New Units to Be Tested by a TestStand Test Sequence

Pass Container in a Queue from TestStand to LabVIEW

A presto e buon lavoro.

Claudio Cupini

NI ITALY

Tech. Support

0 Kudos
Message 3 of 6
(5,404 Views)

Vorrei controllare l'interfaccia utente del mio VI tramite TestStand, ossia premere una determinata sequenza di pulsanti del VI ed eseguirla un determinato numero di volte (cambiando i valori in ingresso) per vedere se i risultati che ottengo sono conformi a delle specifiche.

0 Kudos
Message 4 of 6
(5,400 Views)

Si:

0 Kudos
Message 5 of 6
(5,399 Views)

Mi spiego meglio: il mio VI registra tutti i passi che vengono fatti dall'utente, ossia registra tutte le variazioni dei controlli presenti sul panel.

Una volta memorizzati, vengono convertiti in XML, nel quale troverò i nomi dei controlli ed il relativo valore. Vorrei formattare questo XML, nell'opportuno XML per il TestStand.

Mi potreste aiutare?

0 Kudos
Message 6 of 6
(5,387 Views)