LabWindows/CVI

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

aprire un progetto creato in versione 9.0, in un pc con versone di labwindows/CVI 8.5

Cari colleghi, è possibile aprire un progetto creato in Labwindows/CVI versione 9.0, in un pc con versone di labwindows/CVI 8.5?

Grazie

0 Kudos
Message 1 of 2
(3,268 Views)

Non ho capito se vuoi aprire un programma creato in CVI9 su uPC con CVI 8.5 oppure lavorare a livello sorgente.

Nel primo caso è sufficiente che installi la runtime della nuova versione ed eventualmente gli altri driver o librerie necessari.

Se invece vuoi lavorare a livello sorgente potresti avere diverse difficoltà. La prima a livello di UIR, che di solito viene riconosciuto come pià recente e non può essere caricato in una versione precedente. Potresti forse dentro il CVI 9 salvare gli UIR per una versione precedente (non ho provato e non posso assicurartelo) però perderesti eventuali caratteristiche / controlli introdotti nell'ultima versione. Anche a livello sorgente potresti trovare di avere usato elementi specifici della nuova versione e quindi non riconosciuti (nuove funzioni, nuovi attributi / proprietà / eventi dei controlli...).

Non credo che sia facile elencare a priori tutte le possibilità: puoi guardare in questa pagina la lista dei bug fixes e le release notes per verificare le novità introdotte, ma è sempre possibile che qualche dettaglio non compaia in quei documenti.

Proud to use LW/CVI from 3.1 on.

My contributions to the Developer Community
(3,258 Views)