Signal Conditioning

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Ad ogni avvio Pc l' SCXI-1200 perde l'assegnazione della porta LPT1.

0 Kudos
Message 1 of 3
(3,149 Views)
Sarebbe interessante avere un po' piu' di informazioni riguardo alla sua configurazione

- Sistema operativo
- Versione di LabVIEW o ambiente di programmazione
- Versione Driver NI_DAQ

Con queste informazioni credo potremmo aiutarla maggiormente.
Saluti.

[English]

Q-> My SCXI-1200 loses reference to the assigned parallel port every time I boot my computer.

A-> We could use a little more information like

- What operating System are you running
- What LabVIEW Version or Application development environment are you using
- NI-DAQ Driver version

Regards,

AlessioD
National Instruments
0 Kudos
Message 2 of 3
(3,129 Views)
La vostra osservazione è legittima e mi scuso per l'imprecisione.

Per prima cosa debbo comunicare che il problema si è risolto con l'installazione della versione NIDAQ 6.9.2.

La configurazione originale inizialmente utilizzata consiste in:
Pc con sistema operativo WINDOWS 2000 Professional, Data Acquisition Device: SCXI-1200, Software: LabView FDS for Windows 95/NT/3.1 Version 5.0.1. e NIDAQ 6.7.

LabView 5.0.1 apparentemente non ha dato problemi con WINDOWS 2000 (anche se segnala "Wrong OS" durante l'installazione) ed ho quindi installato una versione NIDAQ compresa tra la 6.6 e la 6.9.3 (la 6.7 appunto) come suggeritomi per supportare l'SCXI-1200.
La versione NIDAQ 6.7 installata genera invece il problema esposto e cioè ad ogni reboot del Pc, in MAX, la Porta Parellala destinata alla comunicazione con l'SCXI-1200 risulta "Not Assigned" mentre era stata regolarmente configurata come LPT1 ed aveva superato il Test Resources.
Nota: tutti gli accessi a Windows sono stati effettuati in qualità di Administrator.
0 Kudos
Message 3 of 3
(3,115 Views)