Forum Italiano sui Prodotti NI

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Client Server

Salve a tutti.Sono uno studente di Ingegneria e mi servirebbe una mano:
ho creato dei programmi in labview per il controllo di un multimetro Agilent 34401A,un generatore hp 33120A,e un oscilloscopio tektronics tds 210!il pc collegato alla strumentazione è collegato ad internet;
a me ora servirebbe valutare i tempi di accesso alla strumentazione collegandomi da un altro pc!cosa dovrei fare?
premesso che ho cercato nel forum(ho cercato" client server") in inglese ma non ho capito molto!quindi vi sarei davvero grato se mi aiutaste!ne ho un disperato bisogno!
grazie
0 Kudos
Messaggio 1 di 27
5.932Visualizzazioni
nessuno sa darmi un aiutino?purtroppo mi hanno affidato questo compito come attività di tirocinio anche sapendo che al nostro corso il labview non viene usato...
0 Kudos
Messaggio 2 di 27
5.927Visualizzazioni
Gentilissimo Angelo85,

innanzitutto vorrei chiederle un paio di chiarimenti per comprendere meglio la sua problematica.
Mi pare di aver capito che lei ha una postazione a cui è collegata la strumentazione e vorrebbe poter gestire la sua applicazione da un altro PC collegato in rete.
Che cosa intende quindi con l'affermazione "a me ora servirebbe valutare i tempi di accesso alla strumentazione collegandomi da un altro pc" ?
Intende i tempi di gestione della applicazione da un computer remoto?

Rimango in attesa di suoi chiarimenti.

Saluti,

Andrea
Andrea N.
Principal Applications Engineer - Semiconductor EMEA
National Instruments Italy
Certified LabVIEW Architect - Certified TestStand Architect
0 Kudos
Messaggio 3 di 27
5.915Visualizzazioni